TintoRita - Valle Martella, Città metropolitana di Roma Capitale
Indirizzo: Viale Achille Grandi, 18, 00039 Valle Martella RM, Italia.
Telefono: 3289063354.
Sito web: tintoritavallemart.wixsite.com.
Specialità: Lavanderia, Sarto.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.
Posizione di TintoRita
Benvenuto a TintoRita, un'attività di lavanderia e sartoria situata a Valle Martella, Roma. Il negozio si trova all'Indirizzo: Viale Achille Grandi, 18, 00039 Valle Martella RM, Italia. Il team di TintoRita è facilmente raggiungibile al seguente Telefono: 3289063354. Per saperne di più sulla gamma dei servizi offerti, visita il loro Sito web: tintoritavallemart.wixsite.com.
Le Specialità di TintoRita includono servizi di lavanderia e sartoria professionali. L'azienda si distingue per la sua Lavanderia e Sarto di alta qualità. Le clienti possono aspettarsi un servizio attento e personalizzato, che si prenda cura dei loro capi con la massima attenzione e competenza.
TintoRita è caratterizzata da una serie di Caratteristiche uniche che la rendono una scelta eccellente per chi cerca un'esperienza di lavanderia e sartoria di prim'ordine. L'azienda è di proprietà di donne, e si impegna a creare un ambiente inclusivo e accogliente per tutti. L'accessibilità è una priorità per TintoRita, con un Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, e Bagno accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, offrono Bagni gender-neutral e sono LGBTQ+ friendly, creando un Luogo sicuro per transgender.
I clienti hanno lasciato recensioni positive su Google My Business, con un totale di 8 recensioni e una Media delle opinioni di 4.9/5. Queste recensioni testimoniano l'eccellente servizio e la qualità offerti da TintoRita.