Asl "Napoli 3 Sud" - Torre del Greco - Torre del Greco, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 66, 80059 Torre del Greco NA, Italia.
Telefono: 0818490111.
Sito web: aslnapoli3sud.it.
Specialità: Servizi medici locali.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 264 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Asl "Napoli 3 Sud" - Torre del Greco

Il Asl Napoli 3 Sud - Torre del Greco è una struttura sanitaria di primaria importanza, situata a Torre del Greco, in Via Guglielmo Marconi, 66.

La sua posizione è facilmente raggiungibile, grazie alla vicinanza con la stazione ferroviaria e alle numerose linee di autobus che servono la zona. La struttura dispone di un ampio parcheggio accessibile anche a persone con disabilità.

L'Asl Napoli 3 Sud - Torre del Greco offre una vasta gamma di servizi medici locali, tra cui: medicina generale, specialistica, diagnostica per immagini, laboratorio analisi, riabilitazione e molto altro ancora.

La struttura è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, per garantire l'accessibilità a tutti i pazienti. Inoltre, il personale medico e infermieristico è altamente qualificato e disponibile ad assistere i pazienti in ogni fase della loro visita.

Sul sito web ufficiale della struttura, aslnapoli3sud.it, è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, gli orari di apertura, i contatti e molto altro ancora.

La struttura ha ricevuto un totale di 264 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.9/5. I commenti dei pazienti evidenziano un'opinione generale positiva sulla professionalità e disponibilità del personale medico e infermieristico.

Recensioni di Asl "Napoli 3 Sud" - Torre del Greco

Asl
Ciro Magliulo
3/5

L'Asl è situata in un posto poco strategico rispetto alla popolazione di Torre del Greco, poiché è lontano dalla zona centrale e rende un po' difficoltoso il suo raggiungimento da parte dei pazienti più anziani se non in auto. Del resto l'area del Bottazzi, essendo estesa, fornisce molte aree in cui parcheggiare.
Internamente la struttura è abbastanza grande ed i servizi che fornisce sono discretamente funzionanti... Il tutto però dovrebbe e potrebbe essere decisamente migliorato, essenzialmente per tanti piccoli motivi che uniti ne creano di più grandi. Un esempio possono essere gli orari di prenotazione che in certi casi, a causa di ritardi o assenza dei medici, vengono slittati tantissimo e purtroppo i pazienti, che molto spesso sono anziani, sono costretti ad attendere; Altri esempi sono le date di prenotazioni per visite di prima necessità (come ad esempio quelle oculistiche), le quali sono molto e anche troppo lontane dalla data di richiesta (a volte anche più di 6 mesi)... Non so se ciò sia dipeso in maniera diretta da questa struttura oppure se sono direttive emanate da una gestione superiore, ma in ogni caso creano disagio purtroppo.
Per il resto, i medici sono eccellenti, molto preparati e sempre disponibili ad ogni esigenza dei pazienti. La struttura è pulitissima ed anche tutto il restante comparto dei dipendenti è molto gentile.

Asl
Ettore Rossi
1/5

che vergogna.....2 ore a telefono senza alcun risultato
ho pensato "forse hanno avuto un malore" poverini.
Una cosa del genere in una fabbrica....licenziamento
su due piedi....si devono ritenersi fortunati.

Asl
Ferdinando Vitulli
4/5

Ben tenuta e curata, sarebbe il massimo se ci fosse un parcheggio per i lattanti che si devono vaccinare.

Asl
Ida Accardo
1/5

Un ammasso di incompetenti senza voglia di lavorare... L'unico reparto che si salva è il consultorio dove hanno tutti gentilezza e disponibilità.

Asl
Naivekite
1/5

vergognoso. una massa di pacchiari senza arte e ne parte... il posto fisso solo lo stipendio per 40 anni è l unica cosa che conta. In un paese normale sarebbe stato chiuso da tempo.

Asl
Raffaele Imparato
1/5

Giornata tipo al bottazzi per la scelta del medico di base ed esenzione per grave patologia. Alle ore 7.15 del giorno martedì 27 febbraio mi reco al cancelletto dell'ufficio, scelta/revoca medico di base ed esenzione per reddito/patologia, al cancelletto vi è un foglio al quale bisogna aggiungere il proprio cognome e nome, alle 8.00 arriva la guardia giurata, la quale ufficializza la cosa assegnando dei numeri in base all'ordine di arrivo. Alle 8.45 circa arrivano gli impiegati e alle 9.10 ci comunicano che i terminali sono bloccati, ometto la successiva conoscenza da parte mia delle dottoresse per l'esenzione del tket per patologia. Conclusioni? Giornata persa al lavoro ed esenzione mai vista. Struttura pagata da noi cittadini per essere trattati come bestie. Da chiudere, altro che stelle e recensioni.

Asl
Peppe Frulio
1/5

Meno di una stella anche a noi utenti che permettiamo di farci trattare da cani. Una vergogna collettiva. Scappi chi può!!

Asl
Luigi Belluomo
4/5

È una struttura pubblica ubicata in un bel posto

Go up