ASL Roma 1 - Presidio Tor di Quinto - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Viale di Tor di Quinto, 33a, 00191 Roma RM, Italia.
Telefono: 0660106195.
Sito web: aslroma1.it.
Specialità: Servizi medici locali.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 125 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di ASL Roma 1 - Presidio Tor di Quinto

Il ASL Roma 1 - Presidio Tor di Quinto è una struttura sanitaria situata a Roma, Italia, con l'indirizzo: Viale di Tor di Quinto, 33a, 00191 Roma RM.

Puoi metterti in contatto con la struttura chiamando il telefono: 0660106195 o visitando il loro sito web: aslroma1.it.

L'ASL Roma 1 - Presidio Tor di Quinto offre una vasta gamma di servizi medici locali, garantendo cure e assistenza sanitaria di qualità.

La struttura è facilmente accessibile con ingresso adatto alle sedie a rotelle e un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle, offrendo così un comodo accesso a tutti i pazienti.

Il Presidio Tor di Quinto ha raccolto un totale di 125 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.8/5. Valuta tu stesso le esperienze degli altri utenti e non esitare a condividere la tua opinione.

Recensioni di ASL Roma 1 - Presidio Tor di Quinto

ASL Roma 1 - Presidio Tor di Quinto - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Emanuele E.
1/5

La mia esperienza con l’ASL 1 di Tor di Quinto è stata pessima.

Il 12 dicembre ho effettuato un prelievo del sangue, e ad oggi, 17 dicembre, il referto online non è ancora disponibile. Ho provato a contattare telefonicamente la struttura diverse volte, ma nessuno risponde mai. Ho inviato anche una mail per chiedere informazioni e la risposta ricevuta è stata non solo inutile, ma anche assurda: mi è stato detto che non è competenza loro. Ma allora di chi sarebbe competenza? A cosa serve un servizio pubblico se poi scaricano le responsabilità?

Come se non bastasse, mi è stato consigliato di andare di persona a ritirare il referto. Ma come faccio se per motivi di lavoro non sono a Roma? È inaccettabile che non venga fornita un’alternativa per chi, come me, non può recarsi fisicamente alla struttura.

Questa esperienza dimostra totale disorganizzazione, mancanza di empatia e un servizio al cittadino a dir poco insufficiente. Consiglierei di rivedere le modalità di gestione e assistenza, perché è semplicemente vergognoso.

P.S. metto una stella solo perché sono obbligato a scegliere almeno una

ASL Roma 1 - Presidio Tor di Quinto - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Valeria
1/5

Non rispondono mai a telefono. Per chiedere una semplice informazione sul cambio medico tocca prendersi un giorno per andare di persona, cercare un parcheggio impossibile e fare una fila infinita. Servizio senza senso per una città come Roma

ASL Roma 1 - Presidio Tor di Quinto - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesco Angelini
1/5

Spero vivamente che il Direttore Generale di questa ASL legga questa recensione.

Ritengo sia veramente vergognoso avere una struttura che rifiuti di comunicare telefonicamente con le persone che desiderano avere informazioni e soprattutto per le persone anziane ultraottantenni costringendole a recarsi di persona negli uffici con i mezzi pubblici!!! Non ci sono scuse è una gestione, scorretta, vergognosa degli uffici pubblici.

Non esistono giustificazioni!!

Carissimo Direttore,

ma come puoi sentirti orgoglioso di gestire una struttura che sotto il profilo gestionale è ridotta ad una stamberga e che resiste solo per la buona volontà di una parte dell personale. Che brutta fine sta facendo il SSN. In un Paese civile alle persone che gestiscono le strutture pubbliche come le gestisce Lei dovrebbero dargli un pesate badile anziché una comoda e lussuosa scrivania che certamente non merita. Si vergogni!!

ASL Roma 1 - Presidio Tor di Quinto - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
thn p
1/5

Peccato perche le infermiere sono carine ma tutto il centro era sporco, i bagni fanno schifo uno era assolutamente pieno di pipì ed l'altro pieno di merda. Vi consiglio di non andarci

ASL Roma 1 - Presidio Tor di Quinto - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
RealScorpion 1986
5/5

come fate a scrivere recensioni negative? il personale è gentilissimo, io sono una mamma in dolce attesa e sono trattata nel modo migliore con il quale una donna possa essere trattata. La fila scorre velocissima (vengo da esperienze pessime in altri luoghi), le ragazze dei prelievi ti mettono a tuo agio e sono davvero competenti!! io mi sono trovata benissimo ed andrò sempre e solo da loro. Grazie a tutti . Emma T.

ASL Roma 1 - Presidio Tor di Quinto - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Rossella B.
1/5

solo perché non rispondono al telefono e non si possono avere informazioni. Almeno ci fosse un indirizzo email... Se un anziano non va sul web, non può conoscere neanche gli orari di apertura.
Bene, invece, che non ci sia affollamento, dal covid in poi.

ASL Roma 1 - Presidio Tor di Quinto - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giulia
5/5

Per fortuna non mi sono fatta influenzare dalle recensioni negative.
Devo dire che la struttura e’ un po’ fatiscente ed e’ vero che al telefono non rispondono, ma il tutto e’ compensato dalla gentilezza del personale di accoglienza e dalle infermiere.
Ho effettuato un’ecografia con il Dott. Marco Buzzi, una persona squisita, gentile e disponibile.
Una delle migliore ecografie effettuate durante la mia gravidanza.

Grazie

ASL Roma 1 - Presidio Tor di Quinto - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
ABC Home _ Hartine
1/5

Non si possono mettere 0 stelle. Tutto orribile! Burocrazia Burocrazia Burocrazia.
Se dovete fare un ecografia o tomografia o cose simili potrebbe capitarvi dott. Marco Buzzi. State alla larga! Non li interessa se state male! Per lui sono importanti le CARTE. Non accetta la ricetta digitale come in tutto il Lazio, però vi tiene lontano perché COVID. Avete dovuto fare una preparazione non indifferente come tenere 1 litro di acqua nella pancia per rendere visibile l'ecografia? A lui non importa, vi chiede di andare in bagno basta che siate in grado di uscire dell'ambulatorio e fare la copia della ricetta perché non lo accetta digitale. Voi gliela portate, ma quella non ha il timbro del cup dove avete pagato in precedenza, non va bene perché non siete regolarmente identificati. Vi chiede un documento identificativo. L'esame con lui dura 2 minuti perché non vuole dedicarvi più tempo. Poi ha la sfacciataggine di scrivere che non c'era abbastanza liquido nella pancia perché l'indagine fosse accurata. Dott. Buzzi prende uno stipendio da servizio pubblico, ma lui serve solo la burocrazia. Se chiamate il 06 9939 e vi dicono che c'è posto all'ASL 1 Tor di Quinto 33, non andate! Vi trattano da pezza di piedi e vi fanno la diagnosi sbagliata! State attenti per la vostra salute!

Go up