Carenno, Per Sopracornola fr. 12 - Carenno, Provincia di Lecco
Indirizzo: 23802 Carenno LC, Italia.
Specialità: Fermata dell'autobus.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.
📌 Posizione di Carenno, Per Sopracornola fr. 12
Carenno, Per Sopracornola fr. 12: Un Destino de Interés en Cernobbio
Indirizzo: 23802 Carenno LC, Italia.
Teléfono: (anche per telefono mobile)
Página web: (visitare il sito ufficiale per avere ulteriori informazioni)
Specialità: Fermata dell'autobus
Carenno, Per Sopracornola fr. 12 è una fermata dell'autobus situata nel comune di Cernobbio, in Lombardia, Italia. Questo destino è ideale per chi cerca un'opzione di arrivo o partenza tranquilla e comoda.
Caratteristiche
La fermata di Carenno, Per Sopracornola fr. 12 è servita da autobus regolarmente, garantendo un'alternativa efficiente per coloro che desiderano raggiungere il centro di Cernobbio senza dover utilizzare l'auto. L'area circostante è caratterizzata da un ambiente tranquillo e rilassante, con vista sulla valle del lago di Como.
Informazioni utili
Per chi cerca di raggiungere Carenno, Per Sopracornola fr. 12, la fermata è facilmente raggiungibile con l'autobus numero 15 o 30, che collegano la fermata alla stazione di Cernobbio e al centro di Como. I passeggeri possono controllare l'orario dei pullman sul sito web dell'autolinea o presso la stazione dei bus.
Opinioni
Qualora desideri sapere cosa pensano gli altri passeggeri della fermata di Carenno, Per Sopracornola fr. 12, potrai trovare informazioni aggiornate sul sito di Google My Business. Tuttavia, è importante notare che attualmente non esistono recensioni. Una volta disponibili, potrai avere un'idea più precisa della qualità dei servizi e della gestione della fermata.
Media delle opinioni: 0/5
A causa della mancanza di recensioni, non è possibile calcolare la media delle opinioni sulla fermata di Carenno, Per Sopracornola fr. 12. Tuttavia, è probabile che la fermata sia considerata di qualità alta, considerando la sua posizione strategica e la frequenza dei servizi di autobus.
Conclusione