La Caravella Editrice - Capranica, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Viale dell'Artigianato, 15, 01012 Capranica VT, Italia.
Telefono: 3284241549.
Sito web: lacaravellaeditrice.it.
Specialità: Editore.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di La Caravella Editrice

La Caravella Editrice è una casa editrice situata in Viale dell'Artigianato, 15, 01012 Capranica VT, Italia. Il loro numero di telefono è il 3284241549, e il loro sito web è lacaravellaeditrice.it. Sono specializzati nell'editoria e offrono servizi in loco, con parcheggio accessibile per sedie a rotelle e la necessità di appuntamenti.

Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. I clienti hanno elogiato la professionalità e la gentilezza del personale, oltre alla qualità dei loro servizi.

La Caravella Editrice offre una varietà di servizi di editoria, dai servizi di stampa e publishing alle consulenze editoriali. Sono una scelta eccellente per gli autori che cercano un editore che si prenda cura della pubblicazione del loro libro.

Una delle caratteristiche uniche della Caravella Editrice è la possibilità di fissare appuntamenti online, il che rende più facile per i clienti pianificare il loro tempo e ottenere i servizi di cui hanno bisogno. Inoltre, la loro sede è facilmente accessibile alle persone con disabilità, con parcheggio disponibile per sedie a rotelle.

In termini di servizi, la Caravella Editrice offre una gamma di opzioni per gli autori, tra cui la stampa di libri, la pubblicazione di e-book, la progettazione della copertina e la correzione di bozze. Sono anche disponibili consulenze editoriali per coloro che hanno bisogno di assistenza nella stesura o nella revisione del loro manoscritto.

Recensioni di La Caravella Editrice

La Caravella Editrice - Capranica, Provincia di Viterbo
Alessandro Paolo Berionne
5/5

Casa Editrice serissima, dotata di personale molto preparato e disponibile. Sempre attenta alle esigenze di un autore o di un'autrice emergente. Massima trasparenza e professionalità nella comunicazione Redazione/Autore. Discreto l'editing. Eccellente il lavoro svolto dal reparto commerciale, sempre operativo e dinamico. Fantastico anche il reparto grafica, davvero all'avanguardia ed in grado di conciliare le aspettattive dall'autore con quelle della Casa Editrice. Ampia possibilità di scelta (correzioni, aggiunte, variazioni del testo) in tutte le fasi della pubblicazione dell'opera.
A ciò si aggiunga il vasto repertorio di opere pubblicate che spaziano dal Romanzo (autobiografico, noir, fantasy, storico, Giallo) al Racconto, dalla Poesia alla letteratura per bambini e ragazzi, fino a giungere alle opere di carattere tecnico/scientifico e psicologico, che rendono l'idea della versatilità e della pluralità di questa Casa Editrice di Viterbo.
La Caravella Editrice è, senza alcun dubbio, l'editore ideale per tutti gli emergenti che desiderano coronare il sogno di vedere pubblicato il frutto del loro duro lavoro. Nessun pentimento con la Caravella Editrice.

La Caravella Editrice - Capranica, Provincia di Viterbo
Vince 55
5/5

...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE.....di Luca PULINO
....RIFLESSIONI....
....caro Luca, alcune considerazioni dopo aver letto il tuo bellissimo libro.....
....anzitutto hai reso drammaticamente reale la progressione della malattia, è un pugno allo stomaco leggere come avanza "violentando" le tue resistenze e difese....
.... menzioni speciali per Giuseppe Baldi e Claudio Crocicchia, persone con sensibilità uniche...
....Slaleone è la parola che meglio ti identifica, rende benissimo l'idea del combattente che sei ogni giorno ed anche per le sperimentazioni cliniche che giustamente hai voluto provare anche se con risultati sfortunati...
....febbraio 2002, data bastarda, la tua nuova battaglia parte da allora e che saresti stato un lottatore indomito ed ottimista l'hai descritto bene nell'episodio di quella tua lente a contatto persa nel bosco, sei attaccatissimo anche alla tua "nuova vita", unico quando affermi che più tempo rimani su questa Terra e più hai la possibilità di guarire, a Te interessa solo l'aldiquà perchè vuoi vivere Qui ed Ora, tutto il resto non conta per Te..!!
....indissolubile il tuo legame col gioco più bello del mondo, il calcio, che si è rafforzato addirittura durante la malattia, "in fondo la vita è una grande partita" e, aggiungo io con i mitici Nomadi, "ma che film la vita, tutta una tirata"...stupenda la tua Lazio, i grandi campioni che ti sono venuti a trovare, mi commuove la grande sensibilità per Te dell'attuale Mister Simone Inzaghi che si sta rivelando proprio in questi mesi un Signore Allenatore...è vero, stai giocando una partita inaspettata e vuoi vincerla, il resto non conta, la malattia gioca sporco, fallosissima, siamo tutti tuoi tifosi, "FORZA LUCA!!!"....♥...
....2003 e 2004....anni durissimi in cui entra in campo la Persona fondamentale, Mamma Mariantonietta che ha preso in mano la situazione come solo una Mamma sa fare, "mia Mamma aveva già le idee chiare su come sistemarmi", in questa frase è racchiuso tutto l'Amore e l'esperienza di una Mamma..!!!
....resta fondamentale anche la Scienza Medica e per la tua autonomia, la Santa Tecnologia, che fa miracoli....ricordo con sincera commozione la prima volta che abbiamo parlato tramite Skype, ho sentito veramente il tuo Cuore....
....2008, anno importante per aver conosciuto due splendide Persone che sono diventate di Famiglia, LEO e LUCA.....ed in questi anni sei stato circondato da altri splendidi Amici....pure io ringrazio la Tecnologia, l'ho scoperta solo da pochi anni e mi ha permesso di conoscere Te e tante altre magnifiche Persone, un clic ed hai il mondo in casa....
....altra Menzione con Lode per due Angeli, KATIA e MONALISA, professionalità sposata ad umanità...
....caro Luca, stai anche sconfiggendo tutte le tristi statistiche della "bastarda", hai provato sperimentazioni che non sono servite a molto, hai fatto benissimo perché come affermi giustamente, "finché c'è vita, c'è speranza!"
....LELLO e TORE, il COMITATO 16 NOVEMBRE, le vostre lotte fino ad ora hanno comunque pagato, la visibilità nazionale ci ha fatto conoscere realtà che altrimenti non avremmo scoperto....
....IVONNE, MANUEL, altre amicizie stupende.....
SI', CARO LUCA, CREDIMI, sei riuscito benissimo a farci capire cosa significa vivere con la sla, E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE.....intanto augurissimi per il tuo imminente anniversario di vita.....UN ABBRACCIO.....GRAZIE DI TUTTO....♥

La Caravella Editrice - Capranica, Provincia di Viterbo
Fabio Bardon
5/5

Grazie di cuore ❤

La Caravella Editrice - Capranica, Provincia di Viterbo
Luca Bertelli
1/5

Editore E.A.P.

La Caravella Editrice - Capranica, Provincia di Viterbo
Roberta Sbriccoli
5/5

La Caravella Editrice - Capranica, Provincia di Viterbo
RobertaMormando Autore
5/5

La Caravella Editrice - Capranica, Provincia di Viterbo
tiziana mastino
5/5

La Caravella Editrice - Capranica, Provincia di Viterbo
Leon Marchi
5/5

Go up